Il padre della ragazza di Campobello di Mazara ha accusato la figlia perché aveva paura. La diretta su Instagram durante lo stupro

LA NOTIZIA INTERNO

Il padre della ragazza di Campobello di Mazara ha accusato la figlia perché aveva paura. In più, racconta ancora il quotidiano, mentre due dei quattro stupravano la ragazza, gli altri due hanno pubblicato una diretta su Instagram.

Il padre della ragazza, dopo la sua denuncia, si è presentato dai carabinieri per scagionare i quattro e accusare proprio la figlia.

La ragazza chiede consigli al padre che però la invita ad andare avanti

Ieri abbiamo parlato del caso della ragazza di Campobello di Mazara che ha denunciato una violenza di gruppo da parte di quattro persone. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altre testate

Gli interrogatori di garanzia dei quattro giovani si svolgeranno lunedì prossimo, 3 maggio, e saranno condotti dal gip Riccardo Alcamo, lo stesso che ha autorizzato i loro arresti (Trapani Sì)

Non c’è stata nessuna violenza ! Per tutti l’accusa è di violenza sessuale di gruppo aggravata. (Itaca Notizie)

Le indagini dei carabinieri. E’ uscito allo scoperto dicendo di non essere il bruto violentatore della giovane di Campobello di Mazara. La madre della vittima: “Mia figlia ha sbagliato”. Non c’è solo un padre che va dai Carabinieri per dire che i giovani che hanno violentato sua figlia sono “dei bravi ragazzi” (BlogSicilia.it)

I 4 sono tutti residenti a Campobello di Mazara, nati nei comuni tra Mazara del Vallo, Marsala e Salemi Gli investigatori hanno sequestrato i loro cellulari e il Ris dei carabinieri ha eseguito già a febbraio i rilievi nella villetta. (La Sicilia)

Lo dice il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, riferendosi alle ricostruzioni di alcuni media, sull'iniziale diffidenza del padre della vittima di uno stupro, per cui due giorni fa i carabinieri di Trapani hanno arrestato quattro giovani (due in carcere e due ai domiciliari). (Giornale di Sicilia)

La stampa francese svela tutti i dettagli che coinvolgono il caso di Branco, che è anche oggetto di un procedimento disciplinare da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Parigi. Per la stampa francese i casi di stupro in Marocco sono solo “procedimenti politici implacabili” mentre in Francia, la storia delle vittime viene ascoltata, raccolta, rispettata, così come per il caso di Branco (LaPresse)