Il Brescia in altalena alla «giostra» del gol: punto di divertimento

Brescia Oggi SPORT

E' la giostra del gol. Il Brescia attacca bene, difende peggio. Così anche l'Avellino. Il risultato di 3-3 è l'istantanea veritiera di una partita vietata ai deboli di cuore. Ciò che resta è un pareggio: un punto per parte e a sorridere è solo la ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Per le ... Finisce con un rocambolesco 3-3 l'anticipo dell'8ª giornata di Serie B tra Avellino e Brescia. (LoSport24)

Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Castellini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Abate (23′ st Caracciolo A.), Embalo (11' st Rosso); Geijo (28' st Dall'Oglio). Guardalinee: Di Iorio di ... (Stadio24.com)

Boscaglia nel suo 4-2- 3-1 con ... Arriva il Brescia al "Partenio-Lombardi", rondinelle con il vento in poppa dopo il blitz di Como. (Stadio24.com)

Ad inizio ripresa Roberto Insigne firma il ... Pareggio pirotecnico al Partenio nell'anticipo dell'ottava giornata di Serie B: Avellino-Brescia si chiude sul 3-3. (Sport Mediaset)

Vera e propria pioggia di gol Partenio con Arini che ha aperto le danze, Insigne che lo imitato e Bastien che nel finale ha salvato ... (Solo News)

La squadra di Tesser è stata sfortunata con Mokulu fermato dal palo e Trotta che ha sbagliato un gol decisamente facile. "Difesa crac, ma l'Avellino trova il pari", titola così Il Mattino dopo il pareggio di ieri sera fra Avellino e Brescia. (TUTTO mercato WEB)