Referendumm , Renzi-De Mita su La7 Le ragioni del sì e del no

Corriere della Sera INTERNO

Primo botta e risposta tra Matteo Renzi e Ciriaco De Mita su La 7. Per l'ex segretario Dc, «è una riforma frettolosa, poco motivata, scritta male, incomprensibile. Napoleone diceva che `le leggi devono essere brevi e oscure´». Opinione che il premier ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Matteo Renzi nel 2006 aveva 31 anni ed era presidente della Provincia di Firenze, Ciriaco De Mita era quello di oggi: monumento all'intelligenza e al clientelismo di cui ha dato prova in mezzo secolo di ininterrotto potere, anche personale e anche ... (Stadio24.com)

Matteo comunque rappresenta il futuro, l'altro il passato. Scontro tra il premier e l'ex segretario Dc su La7, i due si scannano a parole. (Italia chiama Italia)

No, questa volta il confronto tra il premier Renzi e il sostenitore del “no” non è stato impari. Contenuti, scintille e qualche colpo basso. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Né tantomeno a chiarire le idee a qualche indeciso. Ognuno ha avuto il ... (Orticalab)

Il premier ... Chi preconizzava un dibattito noioso e, per così dire, «democristiano», si sarà ricreduto. (DiariodelWeb.it)

''Hai fatto un partito dove parli da solo - ha spiegato l'ex segretario Dc al presidente del Consiglio - e io che ascolto le tue relazioni in direzione credo che andrebbero ... (il mattino di Padova)