IN − De Vrij via dall’Inter? La verità col PSV Eindhoven! Due conferme

Inter-News SPORT

De Vrij accostato al PSV Eindhoven in uno scenario che lo vede lontano dall’Inter e da Milano. La redazione di Inter-News.it ha studiato la situazione. NESSUN CONTATTO − Come appurato dalla redazione di Inter-News.it, ad oggi non c’è nessuna sensazione/indicazione su un eventuale addio di de Vrij. Nessun contatto tra il PSV Eindhoven, fresco campione d’Olanda e sua ex squadra, e la Beneamata. Al contempo, possiamo anche confermare che non ci siano mai stati fino ad oggi contatti e discorsi tra lo stesso club olandese e il difensore dell’Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

L'ipotesi della costruzione di uno stadio a Bagnoli per il Napoli è già stata abortita, passo indietro da parte di Aurelio De Laurentiis che si è reso conto della difficoltà del progetto in una zona dove imperversano varie problematiche. (AreaNapoli.it)

Il presidente del Napoli attacca: "Rischiamo una situazione Covidiana, faticoso essere competitivi con Uefa e Fifa che incastrano più partite". Un vulcano. Aurelio De Laurentiis ne ha per tutti. Nel corso della conferenza stampa di presentazione dei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, il presidente del Napoli ha attaccato apertamente i vertici del calcio italiano. (Goal Italia)

Benjamin Pavard è uno dei due convocati dell’Inter con la Francia di Didier Deschamps. Il difensore nerazzurro si è esposto già su Instagram a riguardo. (Inter-News)

Manca solo una giornata al termine del campionato di Serie A e del campionato per il Napoli, che dopo il 2-2 ottenuto nell’anticipo della 37esima giornata contro la Fiorentina, rischia seriamente di restare fuori da ogni discorso per l’Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il neo direttore sportivo, Giovanni Manna prepara una rivoluzione in casa Napoli. Le ultime sul mercato azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nell'elenco di De Laurentiis per la panchina del Napoli resiste anche il nome di Vincenzo Italiano Nell'elenco del patron per la panchina del Napoli resiste anche il nome di Vincenzo Italiano, ovvero il tecnico che De Laurentiis ha rivelato ieri di aver puntato un anno fa, nel casting post Spalletti, salvo poi fare marcia indietro perché legato contrattualmente alla Viola. (Tutto Napoli)