L'Inter allunga ancora e Conte parla di scudetto

TIMgate SPORT

E tutti questi numeri continuano a far sorridere Conte che, nel post partita, comincia a parlare di scudetto: “Ora le vittorie valgono 6 punti.

C’era da fare uno step se volevamo fare una stagione da veri protagonisti e diventare pretendenti per lo scudetto.

Ha fatto miglioramenti eccezionali e può farne ancora, così come Lautaro”

Ma vedendo cosa fanno Lukaku e Lautaro lui è un'alternativa importante, si vede quando entra in campo. (TIMgate)

Ne parlano anche altre testate

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per il recupero della 28ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Inter Sassuolo. Le pagelle dei protagonisti del match tra Inter e Sassuolo, valido per il recupero della 28ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Già nella conferenza stampa dopo la partita Conte aveva risposto: "Il bel gioco? Antonio Conte ha deciso di rispondere a modo suo alle critiche sulla sua Inter. (Tuttosport)

Questo, ovviamente, è il percorso che serve seguire se la prima inseguitrice troverà la continuità perduta, altrimenti l'apoteosi potrebbe anche verificarsi prima. In compenso torneranno a disposizione sia Bastoni che Brozovic, appiedati per somma di ammonizioni nel recupero con i neroverdi (IL GIORNO)

I contatti sono già stati avviati e, al termine della stagione, il prolungamento del croato è vista come una delle priorità. A meno di offerte irrinunciabili, l’Inter considera Brozovic un perno anche per il futuro (CIP)