Cartelle esattoriali multe e bolli auto: possibile altra rottamazione

ClubAlfa.it ECONOMIA

Cartelle esattoriali: novità con la conversione del decreto fiscale?

Ha prorogato al 30 novembre 2021 tutte le rate 2020 della rottamazione-ter e del saldo e stralcio

Il 30 novembre 2021, scade la proroga delle cartelle esattoriali per milioni di italiani.

Il grillino Stanislao Di Piazza, componente della Commissione finanze del Senato, è perentorio: “Restiamo convinti della necessità di continuare ad alleggerire gli oneri derivanti dalle cartelle esattoriali. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

L'articolo Rottamazione ter, attenzione alle somme da pagare proviene da (Sicilia Economia)

“Le attrici hanno la data di scadenza”, Dal 23 al 28 novembre 2021 al #teatrotrastevereroma #catartica. Teatro Trastevere Il Posto delle Idee. via Jacopa de’ Settesoli 3, 00153 Roma. Da martedì a sabato ore 21, domenica ore 17:30. (Sardegna Reporter)

Le percentuali applicabili in caso di utilizzo del metodo storico sarebbero pari al 100% sia per l’IRPEF che per l’IRES che per l’IRAP Il mese di novembre, come ogni anno, è un mese fitto di scadenze per il versamento delle imposte. (AteneoWeb)

Dal 16 al 30 novembre ci sono molti appuntamenti con il fisco, la maggior parte dei quali sono in scadenza a fine mese. (MySolution)

I contribuenti decaduti per mancato pagamento delle rate del 2019, invece, non possono beneficiare di alcuna riammissione, ma possono eccezionalmente presentare, fino al 31/12/2021 istanze di rateazione. (CorrierePL)

Lo stralcio delle cartelle, nel rispetto dei requisiti previsti, è stato applicato anche in relazione ai carichi inclusi nella rottamazione ter e nel saldo e stralcio. Italia. Rottamazione ter e saldo e stralcio, proroga scadenza e 4 rate. (Quotidiano di Ragusa)