Coronavirus | Brusaferro | “Necessario intervento per appiattire la curva dei contagi”

Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi.

“Unora è necessario perladei contagi che stanno crescendo in modo significativo.

Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi.

“Un intervento ora è necessario per appiattire la curva dei contagi che stanno crescendo in modo significativo.

Coronavirus, Brusaferro: “Necessario intervento per appiattire la curva dei contagi” (Di domenica 18 ottobre 2020) Così ha dichiarato a Il Sole 24 Ore Silvio Brusaferro, direttore dell’ ISS. (Zazoom Blog)

Su altre testate

RaiNews : 'Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi', dichiara il presidente dell'Istituto Supe… - CronacheNuoresi : 'Nessun Lockdown per Natale non ci troviamo nella necessità di soluzioni così drastiche'... (Zazoom Blog)

Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”. Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”. (Zazoom Blog)

È sicura» Il Sole 24 ORE Brusaferro sulle restrizioni: “Necessarie per appiattire la curva dei contagi”. “Se il trend degli ultimi giorni venisse confermato – prosegue Brusaferro – il rischio di chiusura aumenta”. (Zazoom Blog)

Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi perché la nostra curva del virus non è diversa da quella degli altri. Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi". (Yahoo Notizie)

Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”. Brusaferro si dice preoccupato per “il fatto che ora stanno crescendo rispetto ai mesi scorsi i contagiati sintomatici. (Padova News)

Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi perchè la nostra curva del virus non è diversa da quella degli altri. (Quotidiano di Ragusa)