Paziente fra le formiche al San Paolo di Napoli, la Lorenzin invia i Nas

In Terris SALUTE

Centinaia di formiche sul materasso e sul braccio di una donna ricoverata al San Paolo di Napoli. E' questa l'immagine choc che sta circolando nelle ultime ore, foto che porta sotto la luce dei riflettori l'ennesimo caso di malasanità. (In Terris)

Su altri media

"E' cosa indegna. Abbiamo immediatamente mandato i Nas e oggi arriverà anche una task-force. (abruzzo24ore.tv)

(Fonte: Ufficio stampa Ministero della Salute) - Donna ricoverata a Napoli in letto pieno di formiche. (CiociariaReport24)

E' stato il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli a sporgere denunzia dell'ennesimo caso di malasanità è stata fatta con tanto di foto della paziente di cui si vede un braccio poggiato sul lenzuolo e una marea di puntini neri: le ... (road2sportNews)

"Dalle prime indagini - ha aggiunto il ministro - è ... "La task force dovrà appurare tutte le responsabilità e fare un accertamento sulla direzione dell'ospedale e su quello che è accaduto nel reparto e agli altri pazienti". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Salvini invoca licenziamenti. La ministra della Salute ha subito mandato i Nas, oggi arrivano gli ispettori. (Avvenire.it)

Dopo l'esposto annunciato e presentato dal Codacons, la procura di Napoli aprirà un fascicolo sul grave ... (Quotidiano.net)