Milan, per la panchina spunta anche Sergio Conceiçao: i dettagli

La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan, per la panchina spunta anche Sergio Conceiçao. Dopo aver mollato Lopetegui, e nel mezzo di un casting che comprende anche De Zerbi, Fonseca, Van Bommel, l'ultima ipotesi in casa rossonera è quella dell'ex centrocampista di Inter, Lazio e Parma, che da sette stagioni sta facendo benissimo al Porto. Conceiçao però nonostante sia legato al suo club da un contratto lungo (fino al 2028) gradirebbe molto l'opzione Milan, anche più della permanenza sulla panchina dei Dragoni. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Mendes sponsorizza Conceiçao: al Milan piace. Sergio lascerebbe il Porto (Milan News)

Milan, Mendes propone Conceicao come allenatore — Mendes, allora, ha colto la palla al balzo e chiamato il Milan, alla ricerca di un nuovo allenatore, per proporre - con insistenza - Conceicao. Un'opzione che il Diavolo sta valutando concretamente, secondo la 'rosea'. (Pianeta Milan)

Conquistata la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League, sono questi, al momento, i temi che più interessano ai tifosi rossoneri, prima ancora di quelli legati al campo. (Pianeta Milan)

"Avanza Conceiçao", titola in taglio basso la Gazzetta dello Sport per racconta della scelta del Milan per la panchina mentre "Il Napoli sceglie Pioli" con l'allenatore rossonero che in questo momento è il grande favorito per guidare la rifondazione dei partenopei. (Tutto Napoli)

C'è un nuovo candidato per la panchina del Milan e il suo nome è quello di Sergio Conceicao, proposto dal suo agente Jorge Mendes. Il noto procuratore ha chiamato il Milan e ha proposto il suo assistito che a fine stagione dovrebbe lasciare il Porto. (TUTTO mercato WEB)

Conceicao-Milan, il tecnico si muove per accelerare l’addio al Porto: ad inizio della prossima settimana incontro con Villas-Boas L’ex centrocampista dell’Inter ha dato piena disponibilità allo sbarco a Milanello tramite il suo procuratore Jorge Mendes (che sta pressando molto il Milan) e per accelerare le operazioni lo stesso Conceicao, tra lunedì e martedì della prossima settimana, incontrerà Villas-Boas, nuovo presidente del Porto, per stracciare il contratto fino al 2028 firmato col precedente patron, Pinto da Costa. (Milan News 24)