«Il lockdown è il più grande inganno della storia»: espulsa

«Il lockdown è il più grande inganno della storia»: espulsa
Corriere del Ticino INTERNO

Per ora non ha commentato la sua espulsione ma ieri si è giustificata dicendo che quelle sul lockdown erano solo battute

Nel filmato Hopkins ha anche bollato i lockdown come il «più grande inganno della storia umana».

La controversa commentatrice britannica Katie Hopkins sarà espulsa dall’Australia per aver preso in giro la quarantena in hotel e deriso il lockdown anti-COVID attualmente in vigore nelle due principali città australiane, Melbourne e Sidney. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parole che hanno fatto il giro dei social e hanno scatenato polemiche, tanto che il governo le ha revocato il visto ed è stata annullata la sua partecipazione al programma tv. «La espelleremo appena sarà possibile» farlo, ha assicurato (Giornale di Sicilia)

«Ho pensato che fosse semplicemente vergognoso, il fatto che fosse lì a vantarsi di violare la quarantena era semplicemente raccapricciante», ha dichiarato ad ABC News la ministra dell'Interno australiana, Karen Andrews. (Ticinonline)

Protagonista della vicenda è la britannica Katie Hopkins, giornalista di estrema destra e nota opinionista tv. Viola e deride le norme anti Covid: viene espulsa dall'Australia Katie Hopkins, controversa opinionista inglese, è stata espulsa dall'Australia per aver violato e deriso le regole della quarantena. (Virgilio Notizie)

Australia, la commentatrice britannica Katie Hopkins deride le regole anti-Covid e viene espulsa dal Paese: «È tutto una bufala»

I malati sono al momento quasi 8.000 e di questi 62 sono definiti in condizioni gravi. La cifra può sembrare insignificante rispetto al numero di casi di coronavirus in altri importanti paesi. (La Repubblica)

Katie Hopkins era giunta a Sydney per partecipare al Grande Fratello VIP. Dopo l'indignazione suscitata dal suo video, Hopkins è stata comunque scaricata dalla produzione. (Ticinonline)

Così Channel Seven, il canale che ospita lo show a cui la Hopkins avrebbe dovuto partecipare ha deciso di cancellarla dagli ospiti. Così le autorità australiane hanno cancellato il visto della Hopkins che ieri ha dovuto prendere un Singapore Airlines da Sydney. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr