Mollica va in pensione. La televisione non sarà più la stessa senza la sua passione gentile

Il 27 gennaio 2020 è una data che è destinata a restare nella storia della televisione italiana. Vincenzo Mollica, storico giornalista e inviato della Rai, andrà in pensione dopo... (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il quotidiano Il Tempo, l'ultimo giorno di lavoro per Vincenzo Mollica prima della pensione sarà il 27 gennaio 2020, quasi alla vigilia della 70esima edizione di Sanremo. (Today)

Vincenzo Mollica, l'amatissimo inviato del Tg1 degli spettacoli, colonna della Rai e del festival di Sanremo, va in pensione. (Liberoquotidiano.it)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - Giù le mani dal 'Balconcino' di Vincenzo Mollica a Sanremo: a lanciare la campagna è Fiorello, che posta su Twitter un ritaglio del Tempo in cui si ricorda che lo storico giornalista del Tg1 andrà in pensione il 27 gennaio 2020, a pochi giorni dall'inizio del festival (4-8 febbraio)... (Agenzia ANSA)

Il noto giornalista del TG1 smetterà di lavorare il prossimo 27 gennaio, a pochi giorni dall'inizio del Festival di Sanremo (4-8 febbraio). Vincenzo Mollica va in pensione. (Il Messaggero)

Il 27 gennaio 2020 Vincenzo Mollica, lo storico inviato del Tg1, andrà in pensione, poco prima dell'inizio del Festival di Sanremo (Thesocialpost.it)

Scopriamo tutto quello che c'è da sapere sul celebre giornalista Vincenzo Mollica: dalla biografia alle curiosità sulla sua vita (Donna Glamour)