Microsoft sempre più verso il cloud: ecco Windows 365

Microsoft sempre più verso il cloud: ecco Windows 365
SystemsCuE SCIENZA E TECNOLOGIA

Microsoft continua l’ascesa verso il cloud e dopo l’annuncio di Windows 11, in arrivo la notizia del rilascio dello stesso sistema operativo sulla piattaforma online come Windows 365.

Certamente Windows 365 si pone come sistema operativo avanguardista nel panorama delle offerte del momento, cercando di trainare la corsa verso il cloud

Perchè Windows 365 in cloud?

Windows 365 sarà come una sorta di desktop virtuale in cui il sistema operativo verrà eseguito grazie al Cloud di Microsoft. (SystemsCuE)

Ne parlano anche altri media

The post Evernote: nuove funzionalità e nuovi piani appeared first on Punto Informatico. vernote introduce nuove funzionalità per il servizio, migliora quelle esistenti e presenta i nuovi piani Free, Personal, Professional e Teams. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Windows 11, c’è una nuova Insider Preview Build appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

L’azienda non chiarisce come è riuscita ad entrarne in possesso, ma per le vittime poco cambiaRead More L'articolo (HelpMeTech)

Kaseya ha ricevuto il decryptor per REvil | Punto Informatico

aseya ha ricevuto da terze parti il tool per sbloccare i file cifrati in seguito all’attacco ransomware effettuato dal gruppo REvil all’inizio di luglio. The post Kaseya ha ricevuto il decryptor per REvil appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Aumenta l’incidenza di bordi smussati e sfondi “acrylic” in tutta l’interfaccia del sistema. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr