Il Napoli dona divise da calcio a una squadra di ragazzini di Herat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La consegna del materiale tecnico avvenuta grazie al contingente militare italiano di stanza in Afghanistan. NapoliNewsSerie A 2014/2015. 4 marzo 2015 17:01. di Maurizio De Santis. napoli_herat. Una bella iniziativa di beneficenza che ha visto protagonista ... (Calcio Fanpage)
Su altri media
Con l’inizio dell’anno nuovo il Napoli sembra trovato una certa continuità, la squadra di mister Benitez ha ritrovato solidità dimostrando che il posto ai vertici della classifica è più che meritato. (Vesuviolive.it)
Alla consegna del kit da gioco, avvenuta tramite il contingente ... (Sportevai.it)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è tornato anche sulla decisione del CASMS, svelando di aver fatto il possibile: "Ho evitato un'infamia ai napoletani". (GOAL )
Risveglio speciale per il tecnico azzurro Rafa Benitez, che si è collegato tramite Skype con Herat, in Afghanistan, dedicando queste parole agli uomini della Brigata Garibaldi: "Vi ringrazio per il lavoro che state facendo, rischiate la vita ogni giorno. (SoloNapoli)
La consegna delle maglie e di altri oggetti e' stata fatta ... (Calcio News 24)
La società sportiva del Napoli con a capo da anni ormai, il Presidente Aurelio De Laurentiis, vanta da sempre un modo attento e oculato di muoversi in campo di mercato per l’acquisto di nuovi giocatori. (Vesuviolive.it)