A Pescara il G-day per Meloni candidata, Salvini solo in video

Agenzia askanews INTERNO

Pescara, 27 apr. – C’è una versione ufficiale che parla di decisione nota da tempo, di motivi strettamente personali, di impegni familiari inderogabili. E poi c’è quella ufficiosa, che racconta di un Matteo Salvini che ha scelto di sottrarsi a un duplice imbarazzo. Domani, dopo mesi di suspence vera o presunta, Giorgia Meloni annuncerà la sua candidatura alle elezioni Europee come capolista di Fratelli d’Italia in tutte le circoscrizioni. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Lei è pronta alla corsa per le europee. Giorgia Meloni arriva in serata in Abruzzo, il suo collegio elettorale, e lima il discorso che farà per annunciare, con ogni probabilità, che sarà il suo il nome capolista in tutte le circoscrizioni. (Giornale di Sicilia)

Dopo decine di panel che hanno coinvolto 135 relatori e 2.200 delegati assiepati sotto la tensostruttura vista mare sulla spiaggia, oggi toccherà a Giorgia Meloni chiudere la kermesse lanciando la sua candidatura alle Europee dell'8 e 9 giugno. (ilGiornale.it)

Pontecorvo e Frattasi sono stati fotografati mentre tenevano la t-shirt con lo slogan dell'evento "L'Italia cambia l'Europa". Il presidente di Leonardo Stefano Pontecorvo e il capo della Cybersicurezza Bruno Frattasi hanno esposto le maglie di FdI in occasione della convention a Pescara del partito. (Il Giornale d'Italia)

Ma una decisione ufficiale sulla candidatura della premier ancora non c’è. Che il nome di Giorgia Meloni sarà nel simbolo di Fratelli d’Italia alle elezioni europee lo ha annunciato ieri il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida al QN. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarà il discorso più importante da quando è arrivata a Palazzo Chigi. Sarà un discorso … (Il Fatto Quotidiano)

Di Monica Guerzoni DALLA NOSTRA INVIATA (Corriere della Sera)