Anche la Muller cade nella pubblicità sessista

  L’intento proclamato era quello di festeggiare le Pin-up anni ’50 con confezioni di milkshake tematiche, il risultato è stato una vera sommossa popolare e accuse di sessismo. La nota azienda tedesca Muller conosciuta in tutto il mondo per i suoi yogurt, ha sempre celato dietro i propri spot doppi sensi e... (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Milano, 15 novembre 2015 - Luci rosse, blu e bianche che proiettano nel Forum la bandiera francese, i simboli della pace con la tour Eiffel che sono diventati i simboli di questi giorni di attentati, e poi la musica, tanta musica. (Il Giorno)

L’azienda tedesca Muller, nota per i suoi yogurt e latticini nonché per la pubblicità esplicita e ammiccante, ha recentemente esagerato sul suolo patrio. (Il Fatto Alimentare)

Cesare Cremonini, cantautore e musicista amatissimo dal pubblico italiano, dopo il grande successo dell'album di inediti “Logico” e del conseguente tour, torna a grande richiesta live con un nuovo tour che sta conquistando i palazzetti di tutta Italia ... (Il Piccolo)

Dopo l'ultimo tour c'era il rischio di ripetersi, per cui mi sono impegnato per far sì che il pubblico vedesse uno show nuovo ... È difficile e questo mi dà molta soddisfazione. (Funweek)

C'è un punto di Figlio di un re, una delle più belle canzoni di Cesare Cremonini che recita questi versi. (Il Fatto Quotidiano)

Traduzione testo e live video di “When we were young”, canzone di Adele e secondo singolo estratto dal nuovo album “25”, di prossima uscita. Il mese di novembre si sta rivelando saturo di novità discografiche. (Corretta Informazione)