Arrestato sorvegliato speciale modicano

RagusaTG INTERNO

Si trovava tranquillamente a bordo di un’Alfa Romeo 147, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Vittoria, impegnati nell’ambito di un predisposto servizio di controllo finalizzato al contrasto di reati predatori e di rapine, lo hanno riconosciuto e lo hanno fermato nel tardo... (RagusaTG)

Su altre fonti

In via Augusto Righi, nel centro storico, è stata forzata la serranda di una gastronomia: gli autori hanno portato via solo il fondo cassa, senza toccare gli alimenti. Sono due gli esercizi commerciali finiti nel mirino dei ladri la scorsa notte a Bologna. (Bologna 2000)

Udendo le grida della donna, però, alcuni cittadini hanno subito allertato la Polizia, che si è subito recata sul posto. Giunti nella zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione di Castel San Pietro Terme hanno arrestato un 58enne di Fabrica di Roma (VT), con precedenti di polizia, per tentato furto aggravato in abitazione. (Bologna 2000)

Ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milazzo insieme ai colleghi della Stazione di San Filippo del Mela sono intervenuti poco dopo le 2 di notte presso la ditta di movimento... (Infomessina)

Nella giornata del 9 gennaio, tutti i reparti della compagnia carabinieri di Merate, hanno svolto un servizio di controllo del territorio mirato a contrastare i reati predatori, in particolare in danno di private abitazioni, e lo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché a mirate verifiche nei confronti delle... (ResegoneOnline)

Marina ha deciso di sbarazzarsene per la modica cifra di 241 milioni di EuroSullo sfondo una storia familiare molto difficile, tra l’assenza di Pablo e il fratello suicida (Corriere della Sera)