Marani attacca Pirlo: «L’Inter ha una cosa in più della Juve: l’allenatore»

Juventus News 24 SPORT

Ecco cosa ha detto anche sulla rosa della Juve.

Matteo Marani ha parlato della corsa Scudetto e di come i bianconeri sarebbero avvantaggiati in caso di pari tra Milan e Inter. Matteo Marani è intervenuto negli studi di Sky Sport, parlando di corsa Scudetto e dello scontro al vertice tra Milan e Inter.

L’Inter in più rispetto alla Juve ha l’allenatore, che fa migliorare i giocatori.

«In caso di parità tra Milan e Inter, la Juve sarebbe avvantaggiata perché vincendo col Crotone andrebbe a meno sei dalla capolista. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’intenzione sembra proprio questa, vedendo le prove tattiche della rifinitura. esta solo alla Samp. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Ranieri, ha deciso di cambiare modulo alla Sampdoria e passare dal 4-3-1-2 al 3-4-1-2, mettendosi a specchio con la Lazio. È iniziata la partita tra Lazio e Sampdoria, match valido per la 23a giornata di Serie A. (Sampdoria News 24)

Abbiamo preparato bene la partita speriamo che vada tutto bene. Io dò sempre il massimo, se lavoro bene i frutti si raccolgono" (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO: Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. SAMPDORIA: Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Ramirez; Braga, Quagliarella Ma occhio alla Sampdoria di Claudio Ranieri: i blucerchiati sono ad un passo dalla salvezza e possono giocare spensierati a caccia di qualche risultato importante e di prestigio. (Sportface.it)