Tuttosport titola: "E' sempre festa Milan"

Milan News SPORT

L'edizione odierna di Tuttosport titola così: "E' sempre festa Milan".

In casa rossonera c'è un clima molto positivo grazie all'entusiamo dei tifosi e ai milioni di euro che arriveranno dopo il secondo posto in campionato e la conquista di un posto nella prossima Champions League.

C'è poi sempre il sogno del nuovo stadio che porterebbe nuovi introiti importanti nelle casse del club di via Aldo Rossi

(Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il programma sarà stilato con precisione nel corso delle prossime settimane, così come la programmazione televisiva delle medesime amichevoli, ma è lecito pensare che il tutto si debba esaurire entro i primi giorni della settimana di Ferragosto che poi è anche quella che porterà al primo week end di campionato, programmato per il 21 e 22 agosto. (Milan News)

Vedremo se il progetto del nuovo stadio condiviso si realizzerà (è ancora la priorità di entrambe le società) oppure se ci saranno colpi di scena Tra questi la realizzazione del nuovo stadio. (MilanLive.it)

Il 39enne asso svizzero, vincitore di 20 prove del Grande Slam, avrebbe dovuto affrontare lunedì Matteo Berrettini negli ottavi di finale. L'azzurro approda quindi ai quarti. (Yahoo Eurosport IT)

Non ci sono quindi procedimenti a carico delle milanese, ma soprattutto dopo la piccola vittoria di oggi del progetto Superlega, non è detto che non possano arrivare Non conta che si siano ritirati: arriva la stangata per i club che avevano manifestato la volontà di partecipare alla nuova Superlega Europea. (Stop and Goal)