Il parquet in cucina e bagno è consigliato e si può ottenere lo sconto al 110%

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Quindi, il parquet in cucina e bagno è consigliato e si può ottenere lo sconto del 110%, se i lavori sono abbinati ad interventi di grosse dimensioni.

Oggi esistono tipologie di parquet che lo rendono adatto alla presenza in ambienti umidi come il bagno e la cucina.

Il parquet in cucina e bagno è consigliato e si può ottenere lo sconto al 110%. Sfatati i miti che consideravano il parquet in cucina e in bagno poco adatto. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche: “Bonus 110%: aggiornate le FAQ ENEA” DM requisiti Ecobonus o a quelli di cui all’Allegato I del medesimo decreto? (CASA&CLIMA.com)

2 del d.lgs 192/2005, come modificato dal dlgs 48/2020, «indipendentemente dal vettore energetico utilizzato»; il detto impianto deve essere fisso, non deve possedere limiti di potenza minima inferiore ma deve essere funzionante o, almeno, riattivabile con un intervento di manutenzione (circ. (ingenio-web.it)

In ambito superbonus 110%, laddove oggetto dei lavori siano quelli di efficienza energetica (c.d. Superbonus 110%: i passi per l’invio dell’asseverazione all’ENEA. L’invio dell’asseverazione all’ENEA è fatto tramite il sito dedicato www. (InvestireOggi.it)

Video: Provvedimento disciplinare - Reload - 25 febbraio (Mediaset). Nel caso di lavori iniziati prima del 1° luglio 2020 a quale situazione deve riferirsi l’APE ante intervento? (Notizie - MSN Italia)

“La Funzione Pubblica ha sottolineato la chiarezza e la completezza dei nostri documenti legati alla performance, evidenziando tra i punti di forza anche la coerenza con i documenti precedenti e con quelli di programmazione strategica, finanziaria e di bilancio”, spiega Diana Savelli, responsabile dell’Unità Studi, analisi e valutazione dell’Enea che cura la predisposizione dei documenti legati alla performance per l’Agenzia, in collaborazione con tutta la struttura organizzativa. (QuiFinanza)

Autore: Redazione. Tra le faq relative al superbonus pubblicate da Enea ci sono anche quelle relative all'Ape pre e post intervento. c) In quali casi, il direttore dei lavori o il progettista possono firmare gli APE utilizzati ai fini delle detrazioni fiscali del 110%? (idealista.it/news)