Nucleare, si va verso il "no"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

E' stata bocciata l'iniziativa popolare per un abbandono pianificato dell'energia nucleare: posto in votazione referendaria oggi in Svizzera. A indicarlo le proiezioni dell'istitruto gfs.bern e i primi risultati dai cantoni dopo la chiusura dei seggi ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

A dirlo, a SRF, il consigliere nazionale Christian Wasserfallen (PLR/BE), del comitato direttivo dell'Azione svizzera per una politica energetica ragionevole. Diverso il parere dei promotori ... (RSI.ch Informazione)

E' stata bocciata l'iniziativa popolare per un abbandono pianificato dell'energia nucleare: posto in votazione referendaria oggi in Svizzera. Al momento si conoscono i risultati di 20 ... (AlgheroNewsGroup)

immagine Bocciato in Svizzera il referendum di iniziativa popolare che prevedeva l'abbandono totale del nucleare entro il 2029. (Vivere Italia)

Favorevoli al testo, invece, Ginevra (58%) e Basilea-Città (60 ... (LaProvinciaNotizie)

BERNA / BELLINZONA - L'iniziativa federale popolare promossa dai Verdi volta ad anticipare l'uscita dal nucleare entro il 2029 non ha avuto successo. (tio.ch)

A dirlo, il 54% dei votanti e la maggioranza dei Cantoni. Canton Ticino · energia nucleare · referendum · berna ... (Varese News)