Masterchef, Carlo Cracco denunciato per la carne di piccione

Guai in vista per Carlo Cracco? Sembrerebbe di sì dato che il pluristellato chef, giudice storico di Masterchef, è stato denunciato da Lorenzo Croce, presidente di AIDAA (associazione italiana difesa animali ed ambiente). Masterchef 4_Carlo Cracco ... (MondoReality)

Su altre fonti

Il noto chef Carlo Cracco è stato denunciato per "violazione della legge in materia di tutela di fauna selvatica, e in particolare dei piccioni", da parte dell'Associazione difesa animali ed Ambiente. ROMA. (Voce Nuova Tv)

L'Aidaa attacca: «Si tratta di un volatile protetto». In realtà il consumo di carne di piccione di allevamento è consentito in Italia. (Corriere della Sera)

Sul sito di Sky dedicato al programma MasterChef sotto la presentazione del giudice chef Carlo Cracco, leggiamo: «in cucina non serve solo la fantasia, ma anche intuizione, genialità e amore per l'azzardo». (PontileNews)

“Aiutali a uscirne”: con questo slogan sabato 5, domenica 6, e sabato 12, domenica 13 marzo, la LAV scende in piazza con una petizione nazionale per chiedere la fine dei test delle sostanze di abuso, come fumo, alcol e droghe, condotti sugli animali. (Bologna 2000)

Finalmente ci siamo, dopo settimane di spadellamenti e piatti gourmet siamo arrivati alla finale di MasterChef, il programma di Sky Uno che appassiona migliaia di italiani ogni settimana. Erano in 150, ma solo 100 hanno potuto preparare un piatto davanti ai giudici. (Newspedia)

Non bastava, infatti, la vittoria sanremese di Povia, questa volta il ... (Wired.it)