Ilaria D'Amico, decisione irremovibile: l'addio è sempre più vicino

Ilaria D’Amico, decisione irremovibile: l’addio è sempre più vicino. La conduttrice Rai ha un grosso problema da risolvere in fretta Sicuramente è soltanto un caso, una coincidenza temporale fortuita. Ma intanto Alessandro Cattelan da quando ha lasciato Sky sta azzeccando poco in Rai, Eurovision Song Contest a parte, e lo dicono gli ascolti tv. E Ilaria D’Amico, che ha lasciato Sky per Rai 2, lo sta seguendo a ruota. (Sportitalia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel calcio la pausa del campionato è spesso utile per sostituire allenatori e ingaggiarne di nuovi. (Tvblog)

Meno di Elettra Lamborghini che se la ride con i comici sul Nove. Molto meno dei talk concorrenti di Rete4 e La7. (ilGiornale.it)

Il talk che si occupa dei maggiori temi di attualità non è però decollato sin qui (oggì è la terza puntata), anzi. Stasera in tv, 10 novembre 2022, su Rai2 va in onda Che c'è di nuovo (dalle ore 21,20), il nuovo programma ideato da Alessandro Sortino e condotto da Ilaria D'Amico (Corriere dell'Umbria)

Che c'è di nuovo, infatti, il 10 novembre ha raggranellato ancora l'1,7%, cifre da prefisso telefonico, pari a 262mila telespettatori. (Liberoquotidiano.it)

Ilaria D’Amico è uno dei casi televisivi autunnali. Emblema dell’Italia paese in cui il mercato non conta. Nessuno guarda il suo programma su Raidue ma non viene tagliata grazie a un contratto blindatissimo. (IlNapolista)

Fonte: Screenshot Sembra che Rai 2 non riesca a togliersi di dosso l’ormai noto soprannome di Rai2%, visti i continui flop ottenuti da molti dei nuovi programmi su cui la seconda rete della tv di Stato puntava all’inizio della stagione. (Libero Magazine)