Juve, tutti i dubbi di (e su) Rugani: alla Sampdoria serve una mano, no alla Turchia

Juve, tutti i dubbi di (e su) Rugani: alla Sampdoria serve una mano, no alla Turchia
Calciomercato.com SPORT

OSTI E FAGGIANO ALL'ATTACCO - Al momento i blucerchiati hanno 4 difensori: Ferrari, Colley, Leverbe e Murillo.

Tradotto: chiunque, delle squadre di medio-bassa classifica, volendo rinforzarsi con Rugani, deve chiedere alla Juve di pagare parte dell'ingaggio accettando un prestito.

Per il momento, la difesa della Juve rimane a posto con Bremer, Bonucci, Gatti e Rugani

Daniele Rugani e la Juventus, una storia mai decollata fino in fondo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rifiutata la corte del Galatasaray, l’ex Empoli è fortemente corteggiato da alcuni club di A quali Hellas Verona, Sampdoria ed Empoli. Sono ore frenetiche quelle che si appresta a vivere la dirigenza bianconera, sempre vigile su più fronti. (TuttoJuve24.it)

Rugani passerà alla Samp in prestito con diritti di riscatto con ingaggio (3 milioni netti a stagione) diviso equamente fra le due società. Juventus, accordo con la Sampdoria per il prestito di Rugani: la decisione spetta al difensore. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Empoli e Verona c'è anche la Sampdoria sul centrale. vedi letture. Dopo Empoli e Verona, anche la Sampdoria ha chiesto alla Juventus Daniele Rugani. I blucerchiati - si legge - stanno lavorando proprio per questa soluzione: in questo modo sarebbe la squadra di Giampaolo a vincere la corsa a tre per il centrale. (TUTTO mercato WEB)

Rugani, ostacolo ingaggio per la Sampdoria

Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttojuve.com. Il giornalista Santarelli ha parlato dell’attuale situazione di Rugani: il difensore della Juventus è vicino alla Sampdoria. (Samp News 24)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, per Daniele Rugani nodo ingaggio. Il difensore della Juventus è al centro di diverse voci di mercato. (Tutto Juve)

Come riporta 'Calciomercato.com', la dirigenza doriana non può andare oltre il milione e mezzo di ingaggio, prospettiva che con collima con quella bianconera, ovvero contribuire al 50% del salario del centrale. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr