Juve, tutti i dubbi di (e su) Rugani: alla Sampdoria serve una mano, no alla Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

OSTI E FAGGIANO ALL'ATTACCO - Al momento i blucerchiati hanno 4 difensori: Ferrari, Colley, Leverbe e Murillo.

Tradotto: chiunque, delle squadre di medio-bassa classifica, volendo rinforzarsi con Rugani, deve chiedere alla Juve di pagare parte dell'ingaggio accettando un prestito.

Per il momento, la difesa della Juve rimane a posto con Bremer, Bonucci, Gatti e Rugani

Daniele Rugani e la Juventus, una storia mai decollata fino in fondo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club scaligero si sarebbe convinto, dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Bari, di aver bisogno di un rinforzo in difesa, e sarebbe pronto ad accogliere a braccia aperte il bianconero. (Tutto Juve)

I gialloblù sono sempre alla ricerca di un difensore. (TuttoHellasVerona)

Il difensore della Juventus è in cima alla lista del ds Faggiano, che deve però prima trovare una sistemazione a Murillo in uscita (Calciomercato.com)

Ad apparire in vantaggio al momento è la Sampdoria, club inseritosi nella trattativa nei giorni scorsi ma, secondo Tuttosport, attualmente favorita nella corsa al cartellino del ragazzo. (Calcio Hellas)

La Sampdoria sta stringendo il cerchio e sembra avvicinarsi alla richiesta della Juve, che non vuole contribuire per due terzi al pagamento dell’ingaggio. Il fantasista del Venezia può arrivare soltanto a condizione che parta Bajrami, ma questo può accadere solo davanti ad un’offerta importantissima da parte della Fiorentina (LA NAZIONE)

In caso di cessione, inoltre, i bianconeri dovrebbero trovare un sostituto nel ruolo, cosa che al momento non sembra una priorità Più difficile, ma non impossibile. (ilBianconero)