Arezzo, il Caffè dei Costanti chiede un milione di danni a Ubi Banca e intanto organizza la riapertura

Arezzo, il Caffè dei Costanti chiede un milione di danni a Ubi Banca e intanto organizza la riapertura
Corriere di Arezzo ECONOMIA

Si fa riferimento ad un suo interessamento con Ubi alla cessione delle Stanze che non andò in porto per il diritto di parola esercitato dalla banca con ferma contrarietà alla vendita.

All’epoca con Pietro Brocchi c’era Marco Grotti, poi le loro strade si sono divise e alle Stanze è rimasto solo Brocchi.

Le regole per la riapertura dei ristoranti: menù digitali e cibo monodose ai buffet. Lo sbarramento di Ubi a Scudieri, sostiene Rappuoli, sarebbe stato non motivato ed è quindi impugnabile. (Corriere di Arezzo)

Ne parlano anche altre testate

Le chiamate in attesa e inevase alla FOL stanno raggiungendo livelli preoccupanti nonostante le numerose ore di straordinario profuse Riceviamo e pubblichiamo un comunicato a firma delle realtà sindaci Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin relativo alla fusione tra Ubi e Intesa San Paolo conclusasi ufficialmente lunedì 12 aprile con il passaggio di 2,6 milioni di conti correnti da Ubi a Intesa. (LaGuida.it)

E questo ci ha rafforzato nella convinzione di aver fatto la scelta giusta, che consentirà al gruppo di poter diventare veramente un leader in Europa". Le banche estere dovranno sempre più essere leader nei paesi in cui operano, in particolare dove abbiamo delle quote di mercato significative", ha precisato. (Milano Finanza)

Intesa-Ubi, volemose tanto bene - Bluerating.com

Wealth Management, Protection, Private Banking e Asset management, Assicurazione e Banca dei Territori rimangono punti strategici, accanto al Corporate & Investment Banking che completa le soluzioni per rafforzare i risultati del gruppo. (QuiFinanza)

Le banche estere dovranno sempre più essere leader nei paesi in cui operano, in particolare dove abbiamo delle quote di mercato significative Le persone Intesa Sanpaolo e quelle di UBI hanno sempre condiviso aspetti anche valoriali: la sostenibilità, elementi che riguardano aspetti dell’etica e i temi dell’ESG al centro dell’operatività dei propri gruppi. (Bluerating.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr