Primarie, Schittulli: non c'è più tempo

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

BARI — «Raffaele Fitto chiede primarie per individuare il candidato alla presidenza della Regione? Bene, io non capisco perché la notizia provochi stupore. Fitto non avrebbe potuto dire in Puglia qualcosa di diverso da quanto sostiene a livello nazionale da ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scelta del candidato «non dovrà più avvenire per appartenenza territoriale, ma si dovrà misurare sulla competenza» (Umbria24)

Conscio dell'ampio consenso personale (con oltre 280mila preferenze è stato il più votato in assoluto in tutto il Meridione nelle ultime europee) e forte dell'appoggio di circa un terzo dei parlamentari azzurri, Raffaele Fitto – la voce più critica all'interno di ... (Termometro Politico)

BARI, 06 DICEMBRE 2014 - Dopo le primarie del centrosinistra, ora anche il centrodestra ripropone lo strumento per le prossime elezioni regionali pugliesi. (InfoOggi)

Fitto non avrebbe potuto dire a Bari, nella sua Puglia, qualcosa di diverso da ciò che sostiene a livello nazionale da mesi, lì dove sta conducendo una ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Che avranno luogo il 16 dicembre (Nove da Firenze)

Sì alle primarie, per legittimare il candidato del centrodestra alle elezioni regionali di primavera ed evitare gli errori che hanno portato al crollo di Forza Italia in Emilia e in Calabria. (PuntoTV)