IPO Poste Italiane: prezzo unitario verso 6,75 euro, 35% offerta ai privati. Oggi i dettagli

Investire Oggi ECONOMIA

Saranno resi noti oggi i risultati dell'offerta di azioni Poste Italiane. L'IPO, secondo le prime indiscrezioni di stampa, dovrebbe aver portato nelle casse del Ministero dell'Economia circa 3,34 miliardi di euro. Il dato si ottiene considerando quelli ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Visibilmente soddisfatto il ... "E' un'operazione di grande successo", la "più importante realizzata in Europa quest'anno". (Adnkronos)

È un successo in termini quantitativi, perché la domanda è stata pari a più di 3 volte l'offerta, e in termini qualitativi, perché hanno aderito tanti piccoli ... (Agenparl)

"Abbiamo fatto un bel lavoro, abbiamo portato l ... Lo ha detto l'ad di Poste Italiane, Francesco Caio, a margine della conferenza stampa al Tesoro. (Il Messaggero)

modelli/social. Il ministro dell'Economia Padoan annuncia il prezzo sulla parte più alta del range 6,5/6,75 euro. (ForexInfo.it)

L'appuntamento è tra giovedì e venerdì e stando alle previsioni degli analisti, la forbice tra 6 e 7,5 euro, inizialmente prospettata, potrebbe essere rivista al ribasso. (Rosa Rossa)

Un sistema integrato di azioni contro le povertà vecchie e nuove, per potenziare l’accoglienza rivolta alle persone senza fissa dimora e rispondere ai bisogni d’assistenza di chi si trova in condizione di emarginazione. (La Prima Pagina)