Gino Paoli: "Il mare mi ha rubato la spiaggia di "Sapore di sale", ma è come la vita"

Il cantautore conferma:il litorale siciliano di San Gregorio è quello che mi ha ispirato la canzone, un luogo che mi ha fatto innamorare.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

A San Gregorio c'era una spiaggia divenuta famosa in tutta Italia perchè, con i suoi piccoli sassi arrotondati e il morbido bagnasciuga di sabbia marrone nel..... (La Repubblica)

Le vacanze d'autunno di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, insieme al mare. Le due ex veline, figure storiche della trasmissione “Striscia la Notizia”,... (Notizie In Diretta)

E', o meglio, era divenuta famosa in tutta Italia perché nel 1963 ispirò Gino Paoli che scrisse "Sapore di sale". Oggi quella spiaggia lungo la costa messinese, nel piccolo borgo... (Infomessina)

Una bella vacanza a Miami per Maddalena Corvaglia e famiglia che sono andati a trovare la fraterna amica Elisabetta Canalis fresca sposina. (abruzzo24ore.tv)

Sono passati 16 anni ma “la mora e la bionda” nazionali con il ... Nessuna dopo di loro è riuscita a entrare nell'immaginario dei telespettatori come loro. (Romagna Noi)

A San Gregorio c'era una spiaggia divenuta famosa in tutta Italia perché, con i suoi piccoli sassi arrotondati e il morbido bagnasciuga di sabbia marrone, nel 1963 ispirò Gino Paoli: proprio lì il cantautore genovese, durante una vacanza in Sicilia, scrisse la mitica "Sapore di... (Nuovo Sud)