No Green pass, 8 denunciati a Milano: aggredita cronista a Roma | Roma

ROMA on line INTERNO

Aggredita cronista Rainews24 a Roma. "Solidarietà alla collega Antonella Alba aggredita ieri sera durante la manifestazione contro il green pass che ha attraversato le strade della città in direzione della sede Rai di Viale Mazzini e alla quale erano presenti esponenti di Forza Nuova.

I poliziotti stessi, in servizio in abiti civili e presenti nelle vicinanze del gazebo, sono tempestivamente intervenuti per ripristinare l'ordine ed evitare ulteriori conseguenze. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo dichiara il presidente del M5S, Giuseppe Conte Anche lui, come altri politici, giornalisti, medici, ha ricevuto minacce dai no vax: a tutti la piena solidarietà mia, dell’intero Movimento 5 Stelle e, confido, di tutte le persone che si riconoscono nei valori di una convivenza civile”. (LaPresse)

Così su Facebook Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 stelle Lo denuncia, in un post su Facebook, il senatore del Movimento 5 Stelle Daniele Pesco, presidente della commissione Bilancio di Palazzo Madama. (Corriere Nazionale)

Scorrendo nella cronologia delle discussioni, ci sono commenti negativi anche per Giorgia Meloni. (LaPresse) – La rabbia dei no-Green pass si scatena anche contro la classe politica. (LaPresse)

La Polizia di Stato ha identificato 8 cittadini italiani che saranno deferiti all’Autorità Giudiziaria per la manifestazione che si è svolta ieri a Milano contro l’obbligo vaccinale e il Green Pass nel corso della quale, lungo il tragitto percorso da piazza Fontana alla stazione Fs Porta Genova, un esiguo numero di manifestanti al centro del corteo, incrociato un gazebo di propaganda politica del “Movimento 5 Stelle”, ha, prima, intrapreso un confronto verbale con le persone presenti e, poi, rovesciato il banchetto e la relativa copertura. (GameGurus)

18 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza per avere, di fatto, organizzato una manifestazione senza l’autorizzazione della Questura. L’intervento di agenti in borghese, presenti sul posto, ha evitato che ai danni si sommasse anche l’aggressione ai militanti presenti. (Cityrumors Milano)

La denuncia su Facebook - "Il gazebo del M5S allestito in Darsena a Milano è stato assalito da alcuni manifestanti 'No Green Pass?". (Notizie - MSN Italia)