Dumfries: «L’Ecuador ci ha surclassati! Ma niente panico, siamo primi»

Inter-News SPORT

Il laterale dell’Inter però non si allarma nonostante la brutta prestazione dei suoi. RITROVARSI − Dopo Olanda-Ecuador 1-1, il nerazzurro Dumfries si è espresso così: «Dobbiamo ritrovarci in allenamento.

Non ci faremo prendere dal panico, ma analizzeremo dove possiamo migliorare

Dobbiamo fare meglio.

Denzel Dumfries ha giocato tutta la partita tra Olanda ed Ecuador.

Vedremo cosa possiamo fare meglio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta il De Telegraaf, le maglie che i giocatori orange hanno indossato nella partita contro il Senegal sono state messe all’asta: sono stati raccolti ben 60mila euro e sono stati devolti in beneficienza ai lavoratori migranti che hanno costruito gli stadi nei quali si svolgono i Campionati del Mondo. (OA Sport)

Olanda, Van Dijk: "Troppo lenti, Ecuador più brillante. Ma abbiamo fatto risultato" (TUTTO mercato WEB)

De Vrij è uno dei dodici calciatori dell’Inter in scadenza di contratto a fine stagione. De Vrij, rinnovo sì o no? (Inter-News)

La qualità della prestazione è stata confermata dalle parole di Gustavo Alfaro, commissario tecnico della Nazionale ecuadoriana: “La cosa brutta è quando ti senti inferiore e non riconosci la grandezza dell’avversario. (OA Sport)

Come tutta l'Olanda, ieri sovrastata sul piano del ritmo dell'Ecuador, Denzel Dumfries non ha offerto la migliore versione di se stesso nella seconda partita giocata da titolare in Qatar. (Fcinternews.it)

Barsham 5 - Sanchez dopo le indecisioni di Al Sheeb cambia in porta, non pesca benissimo nemmeno con il sostituto. Diverse indecisioni, qualche uscita a vuoto Risultato finale: Qatar-Senegal 1-3 (TUTTO mercato WEB)