Tragedia sulla Statale 387 tra il bivio per Selargius e Settimo: muore ragazza 25enne di Dolianova

Sardegna Live INTERNO

E' morta a causa del terribile incidente stradale che si è verificato intorno alle 4 del mattino sulla strada Statale 387, tra il bivio per Selargius e Settimo, Claudia Liberotti, giovane di Dolianova di 25 anni. La ragazza viaggiava a bordo della ... (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri media

Choc nel piccolo centro del Sarcidano per la tragica morte di Matteo Vacca, 21 anni di Nurri. L’incidente mortale è avvenuto lungo la strada comunale che dal centro cittadino conduce all’azienda agricola dove il ragazzo abitava con la famiglia. (La Prima Pagina)

Matteo Vacca, studente di 21 anni, stava rientrando a casa dopo aver trascorso parte della notte al lavoro in un circolo privato. (ControCopertina)

Due vittime e 3 feriti. Nello schianto sono rimaste ferite altre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è Claudia Liberotti di Dolianova. Una ragazza di 26 anni morta e ... (La Nuova Sardegna)

Non pensavo che fosse possibile, è legale? Sergio Risponde l’avvocato Dario Dongo, esperto in diritto... Cercando tra gli scaffali del supermercato mi sono imbattuto in una bottiglia con l’indicazione sull’etichetta della frase “contiene solfiti”. (Il Fatto Alimentare)

Il trentenne era socio di una società di termoidraulica. I funerali si celebreranno martedì mattina alle 9.45, partendo dall’obitorio dell’ospedale di Civitanova Alta fino alla chiesa di San…Continua a... (La Prima Pagina)