Napoli, il ritorno di Mertens tra campo e contratto

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Poi c'è la questione campo e questa la possono risolvere in questi mesi soltanto il diretto interessato e Spalletti.

Leggi anche - Napoli, Insigne gela tutti sul rinnovo: "La questione è complessa"

Un déjà-vu di quanto già accaduto poco più di due anni fa, quando il lieto fine arrivò solo a pochi giorni dalla fine ufficiale del legame.

Poi c'è il secondo dubbio, forse il più grosso: a giugno 2022 il contratto che lega il belga alla maglia azzurra scadrà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una partita che potrebbe vedere nuovamente grande protagonista Dries Mertens, al quale sarà concesso un minutaggio più ampio dopo il breve 'provino' contro la Fiorentina. Mertens sarà indispensabile per sostituire Osimhen a gennaio, ma non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Al momento però l'argomento non è stato affrontato, come racconta il Corriere dello Sport: il giocatore vuole conquistarsi la conferma sul campo In casa Napoli bisogna risolvere anche il nodo legato al contratto di Dries Mertens: l'attaccante belga ha il contratto in scadenza a giugno ma c'è il diritto d'opzione per rinnovarlo per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Dries Mertens è la novità che sta preparando Luciano Spalletti al rientro dalla sosta per le nazionali, secondo la Gazzetta dello Sport. Dries ormai è pronto e scalda i motori (AreaNapoli.it)

Dries Mertens è pronto a tornare ad essere protagonista, i gol di ieri in amichevole danno man forte a Luciano Spalletti per il prosieguo stagionale. Dovrebbero essere gli ultimi mesi al Napoli di Dries Mertens, il centravanti belga vuole continuare a scrivere la storia con la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Dries Mertens pronto a rientrare nelle rotazioni del Napoli. Dries tra l’altro è un’arma in più sui calci da fermo e ha notevole intesa con Insigne e anche affinità con Politano (e Lozano) e Victor per poter proporre rapide triangolazioni in grado di far saltare qualsiasi sistema difensivo. (Tutto Napoli)

Di seguito il video pubblicato su Instagram.     View this post on Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)