Turismo, Salvini: «In Europa non ci vogliono? Pazienza, l'Italia è Paese più bello del mondo»

Il Messaggero Salute INTERNO

Il leader della Lega sottolinea: «Più di venti Stati europei non vogliono turisti italiani (o impongono controlli e paletti) mentre alcuni giornali del Nord Europa addirittura ci insultano?

Turismo, molti Paesi europei stanno chiudendo le porte ai turisti provenienti dall'Italia, una delle nazioni più colpite dall'epidemia di coronavirus.

Frontiere e turismo, Italia pronta alla sfida: confini chiusi ai Paesi che bloccano gli italiani. (Il Messaggero Salute)

La notizia riportata su altre testate

La domanda è se domani, 2 giugno, Meloni e Salvini andranno nelle piazze italiane per toglierle agli estremisti dei Forconi e Casa Pound. Anche i comunisti in piazza. Sempre domani a Roma si sono dati appuntamento anche i comunisti di Marco Rizzo (ore 11 piazza S. Silvestro). (Tiscali.it)

Assolutamente no, sono convinto di aver bloccato gli sbarchi per il bene degli italiani, l’ho fatto e lo rifarò”. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini. (Adnkronos)

Ma in realtà l’arrivo di Zinzi nella Lega sta provocando diversi problemi in provincia di Caserta, dove tanti esponenti che avevano dato la propria disponibilità alla candidatura, adesso, sono in fase di riflessione. (CasertaNews)

Per cui sentiremo Salvini dare addosso all’Europa e Tajani difenderla due passi più in là. Non udiremo invece tre cose molto di destra - da destra seria e rispettabile - che in questo momento risultano scomode, perciò da evitare. (L'HuffPost)

Si preoccupano dell’ultimo giorno di scuola…. (La Tecnica della Scuola)

• Rimozione dei limiti che impediscono il ricorso al contratto occasionale da parte degli operatori del settore turistico e pubblici esercizi e contestuale ampliamento della platea a tutte le imprese turistiche. (Liberoquotidiano.it)