Torino, cozze avariate: 30 persone in ospedale

Barimia INTERNO

Le cozze sono buone, ma se non sono fresche, possono diventare micidiali per il nostro organismo. A Torino se ne sono accorti: ben 30 persone sono rimaste intossicate dopo aver mangiato dei mitili avariati. La provenienza è ancora sconosciuta. ... (Barimia)

La notizia riportata su altre testate

Ugo Vietti, responsabile del personale e dell'autocontrollo sulla tracciabilità dei prodotti dell'ipermercato Gros... AOSTA. (Aosta Oggi)

Secondo i dati diffusi dal servizio epidemiologico regionale, i casi sono saliti a 60, quasi tutti concentrati nel capoluogo e in cintura. ... (Blitz quotidiano)

Aosta, 21 set. - (Adnkronos) - Mal di pancia, dissenteria, vomito e un po' di febbre. (Libero-News.it)

Arrivavano da Trieste le cozze che, distribuite dalla società "Finpesca" di Porto Viro, località in provincia Rovigo, sono arrivate anche in Valle d'Aosta, all'ipermercato "Gros Cidac", dove, tra venerdì 17 e... (12vda.it)

Sale a 60 il numero delle persone ricoverate per intossicazione dopo aver mangiato delle cozze acquistate in un mercato torinese. Intanto impariamo a riconoscere quelle fresche per la ... (Donna Fanpage)

I casi di intossicazione dopo avere mangiato i mitili sono arrivati a circa 60, sparsi per mezza Italia, tra Torino, da dove è partito l'allarme, a Trieste, da dove secondo le prime indagini sanitarie, ... (RomagnaOggi.it)