Milan, lunedì di fuoco a Milanello: faccia a faccia Montella-squadra, De Sciglio a colloquio con Mirabelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, lunedì di fuoco a Milanello – La sconfitta casalinga di ieri pomeriggio contro l'Empoli ha prodotto un lunedì di fuoco in casa Milan, e a questo proposito ci sono da registrare le ultime notizie riguardanti sia l'intera squadra che il futuro di ... (CalcioWeb)
Se ne è parlato anche su altri media
Le ultime prestazioni sottotono, un contratto in scadenza nel 2018 e le recenti frizioni con i tifosi rossoneri sfociate nell'episodio di ... (SuperNews)
Infatti, alcuni tifosi hanno accerchiato l'auto dove c'erano ... Dopo i fischi all'uscita dal campo contro l'Empoli, il terzino rossonero ha vissuto attimi di tensione all'uscita da San Siro. (MilanLive.it)
MILAN NEWS – I tifosi, e non solo, non hanno ancora digerito la sconfitta contro l'Empoli. (MilanLive.it)
ALLEGRI POTREBBE RITROVARE DE SCIGLIO- Mattia De Sciglio, terzino sinistro del Milan, non ha ancora rinnovato il suo contratto. (Molisedoc.com)
Oltre alla sconfitta del Milan contro l'Empoli, il terzino ha subito pure i fischi assordanti del pubblico di San Siro al momento dell'uscita e non solo. (LaprovinciadelSulcis)
Dalla domenica da incubo contro l'Empoli alla svolta: in questi giorni i nodi relativi al futuro di Mattia De Sciglio si avvicinano finalmente ad una soluzione. (ilBianconero)