Playoff Serie B: squadre, tabellone e regolamento

Tutto B SPORT

Playoff Serie B: squadre, tabellone e regolamento Venezia, Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia: sono queste, in ordine di classifica, le squadre che accedono ai playoff di Serie B. Di seguito date degli incontri e regolamento: Semifinali – 20-21 maggio andata / 24-25 maggio ritorno Catanzaro/Brescia – Cremonese Palermo/Sampdoria – Venezia Finale 30 maggio (andata) / 2 giugno (ritorno) Vincente semifinale 1 – Vincente semifinale 2 Regolamento Sei partecipanti per un posto in Serie A (Tutto B)

Su altre testate

Il Como festeggia all’ultima giornata di Serie B la promozione diretta in Serie A insieme con il Parma, che aveva già conquistato la certezza del primato e del ritorno nel massimo campionato. Ai lariani bastava un punto col Cosenza per difendere il secondo posto se il Venezia, staccato di due punti, non avesse vinto alla Spezia. (Calcio e Finanza)

Ancora un’ultima corsa, ancora un ultimo scatto verso il traguardo, poi il triplice fischio e la fine della regular season. La Serie B dopo un cammino lungo, iniziato ad agosto scorso, sta per giungere al termine. (TifosiPalermo)

Sono arrivati gli ultimi verdetti del campionato Serie B Bkt 2023-2024. Impresa salvezza per lo Spezia che ribalta il Venezia e si prende il meritato traguardo mentre retrocede in Serie C l’Ascoli dopo una stagione tribolata e un ambiente in rivolta contro il patron Pulcinelli. (Tifo Cosenza)

Partecipano terza, quarta, quinta, sesta, settima e ottava classificata, quindi nell'ordine Venezia, Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia. Playoff e Playout di Serie B, tutto quello che c'è da sapere: date, orari e regolamento (Diretta)

Serie B, la griglia dei play off: Palermo-Samp e Catanzaro-Brescia al turno preliminare Nella serata appena passata è terminata la stagione regolare della Serie B che ha emanato i suoi ultimi verdetti con il Como che ha accompagnato il Parma in Serie A, mentre l'Ascoli ha salutato la cadetteria chiudendo al terzultimo posto e tornando in Serie C con Lecco e Feralpisalò. (TUTTO mercato WEB)

La terza squadra salirà in Serie A attraverso i playoff.PLAYOFF SERIE B - Saranno sei le squadre che si giocheranno il terzo posto libero per salire in Serie A: il primo turno si giocherà a gara unica, in caso di pareggio si va ai supplementari e se le due squadre sono ancora in parità passa quella con una posizione di classifica migliore nel campionato. (Calciomercato.com)