Borse incerte per le tensioni in Turchia. Milano azzera il guadagno

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Dopo un esordio tonico, le borse europee e Piazza Affari si sgonfiano, mostrando maggiore incertezza allavvicinarsi dell'apertura di Wall Street, mentre i Future americani viaggiano senza direzione. Il tentato golpe in Turchia ha ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - MILANO, 18 LUG - L'Europa prende fiducia e si imposta al rialzo la seduta sui principali listini. Londra sale dello 0,6%, Parigi dello 0,5%, Francoforte dello 0,4% e Milano lo 0,3 per cento. (Brescia Oggi)

(ANSA) - MILANO, 18 LUG - A metà mattinata le Borse del Vecchio continente fanno registrare un calo con l'indice Euro Stoxx a -0,18%. La Borsa in Turchia, sotto pressione dopo il tentativo di golpe, è sotto pressione ed ha raggiunto -5,07%. (L'Arena)

Bene le altre banche, sugli scudi Banco Popolare (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 lug - Avvio in alta dopo l'attentato di Nizza dello scorso 14 luglio e dopo il tentativo di golpe in Turchia di venerdi' sera. (Borsa Italiana)

Nonostante il momento negativo che a livello politico si sta attraversando nelle ultime ore – dopo il violento massacro a Nizza, si è infatti verificato il golpe in Turchia – la situazione delle borse europee questa mattina non è particolarmente ... (BresciaDomani)