Sinistra Italiana: "Restyling del Franchi approvato due anni fa da Schmidt. Gli argomenti utilizzati evidenziano ignoranza sulla questione, ha una visione o sa solo compiacere il committente?"

fiorentinanews.com INTERNO

Il segretario di Sinistra Italiana Firenze Vincenzo Pizzolo ha commentato le dichiarazioni del candidato Sindaco di Firenze Eike Schmidt in merito al restyling dello stadio Artemio Franchi. ‘Dopo il voltafaccia delle ultime ore, Schmidt fa venire il dubbio che…’ “Abbiamo ascoltato il candidato della destra Eike Schmidt definire ieri un enorme ‘spreco di soldi pubblici’, un ‘progetto impossibile’ e che ‘non gli piace’ il restyling dello stadio Franchi. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Ieri pomeriggio, al Teatro Cartiere Carrara (ex Teatro Tenda) di Firenze, si è svolta l’apertura della campagna elettorale di Eike Schmidt, candidato Sindaco del Centrodestra a Firenze. Teatro pieno. Ph Facebook Eike Schmidt (Nove da Firenze)

«Ora si cambia, si cambia in meglio: più sicurezza, più efficienza, più decoro. Eike Schmidt lancia con un one man show la propria candidatura a sindaco di Firenze per il centrodestra davanti a più di mille persone che affollano il teatro Cartiere Carrara (ex teatro Tenda). (Corriere)

Notiziario locale Notiziario Regionale del 17 Aprile 2024 12:45 Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:13:10 Share Share Link Embed Speaker 1: di e l’inia in diretta alla quale vi controllo per le notizie regionali a cura della redazione Domenico Guarino in studio. (Controradio)

Il Presidente della Commissione Cultura e Sport del Comune di Firenze Fabio Giorgetti ha parlato a Radio Bruno commentando anche le dichiarazioni di ieri del candidato Sindaco di Firenze Eike Schmidt, in merito al restyling del Franchi, che potete leggere qui. (fiorentinanews.com)

Più sicurezza, più efficienza, più decoro. Si cambia per il meglio. (il Dolomiti)

A Firenze l’ex direttore degli Uffizi Eike Schmidt ha presentato la sua candidatura . Il che non è proprio rispettoso nei confronti dei passati candidati del centro destra né una bella ammissione di metodo. (Controradio)