Ceccarini su tmw: “Juventus, la situazione di Rabiot e Chiesa”

Tutto Juve SPORT

Il collega Niccolò Ceccarini su Tmw: Con l’aritmetica certezza della Champions League, il Milan adesso può pensare in maniera più concreta al futuro. È chiaro che il capitolo più importante riguarda l’allenatore. Il ciclo di Pioli sta volgendo al termine e quindi per Furlani, Moncada e Ibrahimovic presto sarà tempo di decisioni. Lopetegui era il candidato principale ma poi la reazione dell’ambiente rossonero ha portato la società a fare anche altre valutazioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? L'addio di Stefano Pioli sembra ormai scontato, meno certezze ci sono invece su chi dovrebbe sostituirlo. L'analisi di Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Mi viene voglia di chiedere ai 'miei' di non trattare più il dopo-Pioli (leggasi nuovo tecnico del Milan) e attendere esclusivamente la comunicazione ufficiale della società. (AreaNapoli.it)

Il Milan non ha certo le idee chiare in questo periodo storico. L’unica certezza a livello tecnico è che non vorrà proseguire il proprio cammino con Stefano Pioli in panchina. Il mister del 19° Scudetto verrà allontanato dopo la fine del campionato, ma sul suo sostituto si erge un caos quasi paradossale. (MilanLive.it)

Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. Lopetegui-Milan tramontata definitivamente dopo la frenata dei giorni scorsi (Milan News)

Così tranquillizzo Lopetegui. Tifosi del Milan sul chi-va-là: o Conte o Motta o De Zerbi. Altrimenti sarà protesta (senza restare increduli) (Milan News)

Ascoltare la piazza è intelligenza o debolezza? Il caso Lopetegui è uno specchio fedele dei tempi rossoneri. Maggio mese di ricordi ma soprattutto di decisioni future (Milan News)

Chi allenerà il Milan la prossima stagione? Ecco la domanda, il focus principale, ecco il grande dubbio del mondo rossonero. (Sky Sport)