Ema: Sala, ricorso a Corte dei conti europea

La Sicilia INTERNO

Milano, 21 feb. (AdnKronos Salute) - Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha annunciato ieri sera un ricorso alla Corte dei conti europea sull'assegnazione ad Amsterdam della sede dell'Ema, l'Agenzia europea del farmaco. "A questo punto aggiungo un'altra azione. Faccio un ricorso alla Corte dei… (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Ema, Milano fa ricorso perché l'Olanda avrebbe imbrogliato. (Notizie.it)

Milano, 21 febbraio 2018 - "La città, la regione e il governo stanno lavorando e continueranno a lavorare per verificare che il processo sia stato fatto con correttezza e trasparenza , perché se così non fosse non sarebbe un torto solo a Milano ma un torto all'Italia e all'Europa»... (Il Giorno)

(Zazoom Blog)

"Adesso con spirito e capacità di fare squadra l'Italia agirà in Europa per capire come è maturata veramente l' assegnazione dell'Agenzia del Farmaco ad Amsterdam. Così oggi il premier parlando a Milano dell'assegnazione della nuova sede dell'Ema ad Amsterdam. (Quotidiano Sanità)

Il Governo è dalla parte delle nostre città, dalla parte di Milano. La Milano dell'innovazione, dell'Expo, che vince e fa squadra con il Paese. (Radio Lombardia)