Violati diversi account social di Zuckerberg, la password era "DADADA"

Il fondatore di Facebook avrebbe appena subito la violazione dei suoi profili Instagram, Twitter, LinkedIn e Pinterest. Il gruppo di cracker “OurMine Tean” rivendica l'azione illecita. Ma Mark ha le sue colpe. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri media

Anche il Ceo di Facebook, Mark Zuckerberg, scivola sull'uso di password banali e sul loro riutilizzo su diversi servizi. Per finire nel mirino degli hacker. (ITespresso.it)

Uno degli strumenti per combattere la violenza sulle donne è rappresentato soprattutto dall’informazione, anche perchè non tutti sanno che l’85% delle violenze subite dalle donne è causata dal partner. (Bologna 2000)

Nessuno è al sicuro in questo mondo e tutti possiamo essere oggetto di attacchi hacker, anche un soggetto come Mark Zuckerberg si è salvato, visto che nei giorni scorsi tutti i profili social del patron di Facebook sono stati violati da un gruppo di ... (News Italiane)

Anche Mark Zuckerberg deve piegarsi agli hacker. Diciamocela tutta: la notizia non è per niente ... (businessandtech.com)

Sembra, infatti, che siano stati hackerati gli account che Zuckerberg aveva su Twitter, Pinterest, Instagram e Linkedin: non indovinerete mai inserendo quale password. (Fidelity News)

ROMA - Nessuno si salva dagli hacker, neanche Mark Zuckerberg. (Corriere Adriatico)