Coppa Italia, polemiche sulla scelta del calendario: i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Come riporta Il Tempo ad aprire sarà proprio la Lazio che sfiderà il Napoli martedì 21 gennaio al San Paolo.

Coppa Italia, la Lega ha deciso di spalmare il prossimo turno della competizione su due settimane: ecco le date. La scelta della Lega di Serie A è destinata già a far discutere per quanto riguarda la Coppa Italia.

Il giorno successivo sarà invece la volta della Juventus che affronterà la vincente di questa sera tra Parma e Roma (Lazio News 24)

Su altre testate

Ci sono domande sul limite di età, e gli studi suggeriscono che vada fissato a 12 anni. È quindi essenziale che vengano condotte ulteriori ricerche per comprendere appieno quali rischi, se ve ne sono, siano legati al colpire di testa un pallone moderno. (La Gazzetta dello Sport)

Ottime ragioni, ma non abbastanza importanti rispetto a quelle della società che ha acquistato i diritti tv. Il turno proseguirà la settimana successiva con Toro-Milan, il 28 gennaio e si chiuderà il 29 a San Siro dove l’Inter ospiterà la Fiorentina. (Virgilio Sport)

Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario. Il turno proseguirà la settimana successiva con Toro-Milan, il 28 gennaio e si chiuderà il 29 a San Siro dove l’Inter ospiterà la Fiorentina. (ForzaRoma.info)