Fiumicino, 23 positivi al Covid dal volo proveniente dall'India

Corriere dello Sport.it INTERNO

Alle ore 22 sono iniziate le operazioni delle Uscar che sono andate avanti fino a tarda notte.

Sono risultati positivi anche due componenti dell’equipaggio.

’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, terminate le operazione di monitoraggio dei passeggeri del volo proveniente dall'India e atterrato a Fiumicino, ha annunciato: “Ieri sera alle 21.15 è atterrato all’Aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall’India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Perché l'aereo è atterrato nonostante l'ordinanza di Speranza. L'aereo è arrivato a Fiumicino nonostante il ministro della Salute, Roberto Speranza, abbia firmato un'ordinanza che vieta praticamente tutti i voli in arrivo dall'India. (Fanpage.it)

I primi risultati del sequenziamento sui membri della comunità Sikh pontina sono risultati negativi per la variante indiana e positivi per quella inglese, ha fatto sapere l'Istituto Spallanzani nella serata di ieri. (Fanpage.it)

In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). I residenti nel nostro Paese possono rientrare solo dopo due tamponi, uno alla partenza e uno all’arrivo, osservando comunque 14 giorni di quarantena (AGI - Agenzia Italia)

In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). Tutte le persone risultate positive e i contatti stretti dei positivi sono stati inviati in un Covid Hotel per l’isolamento (vistanet)

Roma, 29 aprile 2021 – Sono 23, tra passeggeri e membri dell’equipaggio, le persone risultate positive al Covid che erano a bordo del volo proveniente dall’India atterrato ieri sera a Fiumicino. D’Amato: “Positivo il 9%”. (QUOTIDIANO.NET)

In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). Sono risultati positivi anche due componenti dell'equipaggio". (Gazzetta di Parma)