Parma, Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta: a rischio arresto

Stop and Goal SPORT

Una novità importante arriva sulla grave vicenda societaria legata al club emiliano, con l'iscrizione nel registro degli indagati per bancarotta fraudolenta di Tommaso Ghirardi. I magistrati della Procura parmigiana sospettano che nell'accumulo dei 200 milioni ... (Stop and Goal)

Su altre fonti

I tifosi del Parma che stanno vivendo un vero e proprio incubo con un caos che aumenta ogni giorno, non lo mandano certo a dire e lo scrivono nero su bianco in un comunicato diffuso ... (CalcioNow)

Spagna-Italia Euro 2012 (red.) Una notizia che era già nell'aria da tempo. La Procura emiliana ha aperto un fascicolo che ... (Qui Brescia)

Tommaso Ghirardi, che è stato presidente dei crociati per quasi 8 anni, è indagato nell'ambito dell'inchiesta della procura parmigiana sul dissesto della società gialloblù. Nella notte più buia della storia del Parma, un ennesimo colpo di scena. (ilgiornaleditalia)

I magistrati ipotizzano infatti che alla base del grave dissesto finanziario che sta mettendo in ginocchio la squadra ducale ci ... (Corrispondenti.net)

Nel CdA sotto la gestione ... Non solo Tommaso Ghirardi. (Calcio News 24)

Dopo l'azzeramento dei vertici parmigiani della Guardia di Finanza per omissioni d'atti d'ufficio , per non avere indagato sul Parma calcio e le dimissioni del d.g. (Articolotre)