Bankitalia, continua a salire il debito pubblico

Milano Finanza ECONOMIA

A novembre il debito delle amministrazioni pubbliche è stato pari a 2.229,4 mld, in aumento di 5,6 mld su base mensile. Nello stesso mese calano le entrate tributarie da 34,6 mld del 2015 a 33,8 mld. di Barbara Pianese. Condividi su FacebookCondividi ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Anche se non si è battuto il record storico ... Continua la crescita del debito pubblico italiano. (StatoQuotidiano.it)

Continua la crescita del debito pubblico italiano. A novembre, secondo quanto informa la Banca d'Italia, è stato pari a 2.229,4 miliardi, in aumento di 5,6 miliardi rispetto al mese precedente quando era tornato a salire dopo la pausa di settembre. (L'Huffington Post)

Secondo le stime di Banca d'Italia a novembre siamo arrivati a quota 2.2229,4 miliardi ovvero 5,6 miliardi in più rispetto al mese di ottobre. Cresce ancora il debito pubblico in Italia. (TG La7)

I governi guidati dal Pd, servi delle lobby e dei poteri forti, stanno indebitando i nostri figli e nipoti oltre ogni limite per ... (Gazzetta di Parma)

La vita media residua del debito pubblico italiano ha riportato un allungamento di 3 ... (98zeroinfo)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 13 gen - A novembre il debito delle Pubbliche amministrazioni e' stato pari a 2.229,4 miliardi, in aumento di 5,6 miliardi rispetto al mese precedente. (Borsa Italiana)