Barbagallo: «Il Pd siciliano è unito. De Luca? Osservato speciale»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

Vogliamo parlare di questa famosa granita nella sua Pedara con Cateno De Luca?

Una sua, volta a spaccare il centrodestra, e una di De Luca esattamente uguale e contraria, per spaccare il centrosinistra.

Il Pd è alternativo a De Luca ed è unico, a Messina, a Palermo come a Pedara.

Ripeto, De Luca continua ad essere un osservato speciale

Bisognerà capire se De Luca e altri soggetti asseconderanno l’idea, che ormai si respira in tutte le segreterie politiche del centrodestra, di cambiare cavallo». (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Su altri media

Ho l’onore di far parte di questa lista, insieme ai colleghi e amici Tiziana Beghin, Virginia Raggi, Carla Ruocco, Roberto Fico e Andrea Liberati. Ringrazio Beppe per la fiducia nell’indicarmi in vista di questo incarico”. (LaPresse)

Tosiani rimanda qualsiasi ricomposizione possibile a dopo il voto. "Qui a Bologna abbiamo fatto una scelta spontanea, di cui siamo contenti, quella di replicare il modello Bonaccini allargando anche al Movimento Cinque Stelle (il Resto del Carlino)

(ITALPRESS) – “Se non avessimo lavorato insieme con la squadra del Pd i risultati non li avremmo raggiunti durante lo tsunami devastante della pandemia”. Per molte affinità, l’alternativa sono le politiche di destra, destre che non hanno deciso quali responsabilità assumersi di fronte al Paese” (ciociariaoggi.it)

L’incontro Lepore-Guerini non era previsto e non c’è stato. di Paolo Rosato "Dobbiamo concentrarci sulla campagna elettorale, tra tre settimane si vota. (il Resto del Carlino)

“Vivo o morto”, il partito dei Pm ordina: condannate Berlusconi. Dead or alive, si diceva nel vecchio West. (Il Fatto Quotidiano)

Quella del Pd è una delle liste che in queste elezioni amministrative a Minturno sostengono la candidatura di Gerardo Stefanelli che, primo cittadino uscente, è di nuovo in corsa per la carica di sindaco. (LatinaToday)