Conte-Napoli, la confessione ad un amico: 'Voglio grandi emozioni'

AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore nel mirino del Napoli ha parlato con le persone a lui vicine della possibilità di tornare a lavorare in Italia. Antonio Conte pronto a tornare in corsa su una nuova panchina di Serie A, dove è diventato obiettivo di Napoli e Milan. Sul futuro dell'ex CT, scrive oggi Il Giornale: "Uno strumentale 'pregiudizio' alimentato, per certi versi, anche da una narrazione ostile. Quale? Beh, quella secondo cui Conte vorrebbe preparare una lista onerosa di acquisti. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campionato del Napoli campione d’Italia in carica è stato completamente deludente. In nessun momento dell’anno si è avvertita la sensazione di una possibile sterzata degli azzurri che sono stati traditi dal loro atteggiamento in campo e da un mercato estivo non ottimale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fassone preferisce Gasperini “Ho una leggera preferenza per Gasperini che merita per quanto fatto a Bergamo un salto di qualità. (Terzo Tempo Napoli)

Dalla totale chiusura nel corso dei mesi invernali, allo spiraglio primaverile che potrebbe, poi, esaudire i sogni estivi. Antonio Conte e il Napoli potrebbero tentare di ritrovarsi a metà strada e finalizzare un accordo saltato a ottobre, prima, e a gennaio, poi. (Europa Calcio)

La Roma merita di andare in Champions. Sarebbe il giusto premio anche per la gestione De Rossi. Ha parlato anche del Napoli Michele Padovano, ex calciatore (anche del ‘Ciuccio e della Juventus), a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Fonte: Fabrizio Parascani TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Antonio Conte è il nome che più intriga la piazza napoletana in vista della prossima stagione: svelati i primi tre acquisti e il modulo che utilizzerebbe. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)