Ryanair a Reggio, l'invito di Franchini: 'Facciamo volare l'economia della Metro City'

Quella del 25 aprile 2024 a Reggio Calabria è una giornata storica. Alla tematica già di per sé importante della Festa della Liberazione, si affianca quella dell'arrivo di Ryanair nella città dello Stretto. Un momento… (CityNow)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è proprio una Liberazione quella che vede protagonista il comandante Loris Tripodi, nativo di Reggio Calabria. Ad attenderlo nella tarda serata di ieri, il tenero abbraccio della moglie Graziella e del piccolo Tomas. (Reggio TV)

Ryanair che collegheranno l’Aeroporto dello Stretto con diverse città italiane ed europee. La nostra intervista all’amministratore unico di Sacal Marco Franchini (LaC News24)

VIDEO | Alle 6.15 di oggi è decollato dal Tito Minniti il primo aereo della compagnia low-cost con destinazione Bologna. Sulla pista si sono schierate le autopompe che hanno dato vita alla suggestiva cerimonia di Redazione Cronaca (LaC news24)

Ecco il post: “Una bella storia… Ieri sera è atterrato a Reggio Calabria l’aereo di Ryanair che fará viaggiare migliaia di persone in Calabria e in Europa. Ad accogliere il pilota la moglie e il figlio del comandante reggino doc, Loris Tripodi. (StrettoWeb)