L'arrivo di Ryanair a Reggio Calabria segna una svolta epocale

Il primo volo Ryanair da Barcellona è atterrato all'Aeroporto di Reggio Calabria, segnando l'inizio dei voli internazionali della compagnia aerea. Questo evento è stato accolto con grande entusiasmo, soprattutto in considerazione del fatto che è stato ufficializzato solo qualche mese fa dal presidente Occhiuto.

Un nuovo capitolo per l'Aeroporto di Reggio Calabria

L'arrivo di Ryanair rappresenta una svolta epocale per il Sistema Aeroporti Calabria, e in particolare per l'Aeroporto di Reggio Calabria. Quest'ultimo ha raggiunto una frequenza di voli notevole, rispondendo alle richieste e alle aspettative delle parti sociali. Gli sforzi economici introdotti dalla politica sono apprezzati, così come i meriti degli impegni assunti e mantenuti.

Le tariffe ultra low cost di Ryanair

Ryanair ha conquistato tutti con le sue tariffe ultra low cost. Il debutto della compagnia aerea low cost irlandese all'Aeroporto di Reggio Calabria è stato accolto con festa. Tutti sono contenti per i voli, per le tariffe, per i coefficienti di riempimento e per l'indotto che si genererà.

Speranze per il futuro

Il punto di svolta sembra essere davvero arrivato anche per l'Aeroporto di Reggio Calabria. C'è la speranza che questa positiva tendenza possa durare il più a lungo possibile, portando benefici a lungo termine per la regione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo