Tasse al Nord, spaccatura tra Lega e Pdl

2duerighe INTERNO

È rottura tra Lega e Pdl sulla questione delle tasse al Settentrione. L'incontro tra i due partiti non ha portato esiti positivi e mette a serio rischio un'alleanza fondamentale per il centro-destra italiano. Già nella serata di ieri, Alfano ha gettato benzina sul fuoco ... (2duerighe)

Su altre testate

(TMNews) - La "discussione con la Lega è ancora in corso. Alcune importanti questioni però non ci convincono e potremmo indurci a separare il nostro percorso". (L'Unità)

Sul tavolo delle trattative, il Carroccio avrebbe posto la non ... Tra il Pdl e la Lega le nebbie rimangono fitte e prefigurano “sfaceli” elettorali. (Newnotizie)

(TMNews) - Alla riunione della residenza milanese di via Rovani di Silvio Berlusconi, oltre ad Angelino Alfano e Roberto Formigoni, è presente anche il responsabile organizzativo della Lega nord Roberto Calderoli. (L'Unità)

Annullati i riti dell'ampolla e i tradizionali raduni, l'ex ministro ha tentato di dialogare con la ... (Il Fatto Quotidiano)

L'incontro milanese di sabato scorso pare essere andato non bene e alla fine, verosimilmente, la Lega correrà da sola. La trattativa tra i vecchi ... (Avanti!)

Ma la Lega dice no al Cavaliere, addio alleanza. L'alleanza con la Lega ... (Blogtaormina)