Juve senza terzino destro a Verona: cosa si inventa Pirlo?

JMania SPORT

La soluzione più naturale, con il rientro di Rabiot a centrocampo, potrebbe essere l’abbassamento di McKennie, che ha già fatto il terzino destro allo Schalke 04

All’indomani dei Juventus-Crotone, in casa bianconera si pensa già alla prossima sfida, che sarà la difficilissima trasferta col Verona sabato alle 20:45.

Juve a Verona con Rabiot ma perde Danilo. Rispetto ai calciatori disponibili ieri, rientrerà solo lo squalificato Rabiot, mentre potrebbe si valuta la panchina per Dybala. (JMania)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo, con la sua doppietta, è stato decisivo nel successo della Juventus contro il Crotone. Lo stesso fuoriclasse portoghese firma la doppietta prima dell’intervallo, poi nella ripresa McKennie chiude i giochi col 3-0 finale. (AreaNapoli.it)

Compro Cristiano Ronaldo. . Nella serata della vittoria facile contro il Crotone, fanalino di coda del campionato italiano, l'unica nota stonata è sicuramente l'ammonizione pesante che costringerà il difensore brasiliano alla squalifica nella prossima partita contro il Verona (ilBianconero)

L'ALTRA IPOTESI - Una terza ipotesi, ma al momento è la meno probabile, è quella di vedere dal primo minuto Alessandro Di Pardo, fresco di debutto in Serie A nella gara col Crotone. Pirlo deve sciogliere il rebus lì a destra, la Juve vince 3-0 ma l'allenatore sorride amaro pensando alla gara col Verona (ilBianconero)

Verrà a mancare un altro elemento in difesa quindi vedremo come fare». ASSENZA DANILO COL VERONA – «Faremo la conta, l’assenza di Danilo è importante. (Juventus News 24)

Come racconta il sito ufficiale della Juve, Danilo è l’unico giocatore bianconero a vantare almeno 20 presenze in questo campionato. Commenta per primo C’è una colonna portante su cui Pirlo ha eretto la difesa della Juventus , ovvero Danilo . (Calciomercato.com)